Eccomi di ritorno, il sorriso che mi sarei voluta regalare non c’è..la serenità nemmeno..solo Grimmo è stato capace ieri sera di farmi ridere, piangere tutto con un solo gesto..meraviglioso, impagabile, inaspettato, di cui forse prima o poi vi parlerò: quando i tempi saranno maturi.
Per ora cucino poco e la macchina fotografica è in assistenza..vi lascio però con quello che Grimmo ha saputo realizzare quando non c’ero e gli mancavano così tanto le mie torte per la colazione di ogni giorno che non ha saputo resistere e ne ha realizzata una tutta sua… 🙂 Stamattina me ne sono sbafata due fette: era buonissima! E questo è il racconto rocambolesco che accompagna questo dolce realizzato con tanto amore: è un pò anche per tutti voi che mi leggete, e non mi abbandonate. Una sola parola GRAZIE col cuore! 🙂
Ma che dolce! :,,) Sono contenta che ci sia qualcuno a farti sorridere in questi momenti dove tutto sembra brutto..Un abbraccio!bentornata 🙂
Intanto bentornata! Quando meno te lo aspetti le persone che ti stanno più vicine ti stupiscono con semplicità e dolcezza..
Ciao
Elisa
@Nightfairy 🙂 Essì, meno male che c’è lui.. e ci siete anche tutti voi!
@Elisa Grazie! In realtà da Grimmo me l’aspettavo eccome che mi sarebbe stato vicino! 🙂
Bentornata piccola rosa rossa! 😉
Un abbraccio forte forte 😉
bentornata!
Solo 2 cose: tieni duro..e tieniti stretta Grimmo che sa starti vicino in questi momenti ed è capace di farti sorridere!!
Baci
Bentornata! Noi abbruzzesi abbiamo la testa dura e vendiamo cara la nostra “Pellaccia” … resisti!
Marika
Bentornata. Stare con chi ti è più caro allontana per un momento la tristezza.
Un bacio grande.
@Grazie a tutteeeeeeeeeeeeee 🙂