che altro non è che una citazione del film di Benigni e Troisi “Non ci resta che piangere”..ma provare a far cosa? Ad andare avanti, a cercare di lasciarmi alle spalle tutto il dolore di questo 2009 maledetto..e per qualche giorno ci sono anche riuscita. Durante il ponte di Sant’Ambrogio complice anche la presenza della nostra beneamata Fatina e dei nostri cari amici Silvia e Francesco, sono riuscita a tuffarmi in un’atmosfera serena e gioiosa pre natalizia grazie alla quale dopo tanto, troppo tempo sono riuscita di nuovo a divertirmi e a sorridere di nuovo.
Il tempo di provare a fare i bellissimi e buonissimi Chocolate Crinkles della bravissima Ele (la ricetta l’ho pari pari scopiazzata da lei!),
il tempo di fare incetta di prodotti abruzzesi e siciliani alla fiera dell’artigianato, il tempo di organizzare un bellissimo pranzetto tra amici, il tempo di giocare in allegria, il tempo di fare tutti insieme l’Albero di Natale,
..tutto è durato il tempo di un week end.
Scusatemi ma non ce la faccio a far finta di niente..a passare sopra all’ennesima tragedia che ha colpito (anche se non me direttamente) la mia famiglia, non ce la faccio a parlare del bellissimo week end dell’Immacolata come se niente poi fosse successo..mi dispiace..
Non vedo l’ora che questo 2009 se ne vada.. non vi posso dire dove..
(Questi Crinkles sono semplicemente strepitosi… ti son riusciti benissimo! ;D)
Non conosco le vicissitudini alle quali fai riferimento… mi auguro soltanto che il 2010 ti porti davvero tanta positività ed una ventata di energia in più per far fronte anche all’eventualità dei brutti ricordi o alla malinconia dei momenti più tristi.
Un abbraccio stretto
Ele 🙂