La mia testa come una mongolfiera!

Oddio che rinco!! Mi pare di avere la testa che come un palloncino fluttua in posti che di certo non hanno a che fare con il lavoro, al quale, ahimè, sono tornata proprio oggi. E le membra?? Queste sconosciute.. anch’esse dolenti sembrano appendici alquanto scollegate da tutto il resto..sarà la corsetta fatta alle 23.10 di ieri sera dalla Stazione centrale fino a Precotto per evitare inopportuni accodamenti?? Sarà che a casa tutto ho fatto fuorchè riposare mente e corpo??

Oh my God, non ce la posso fare davvero..che dolcezza però tornare al nido (anche se minuscolo, ma ancora per poco!!!) e ritrovare la vita di tutti i giorni, che mirabile battito di cuore aprire la porta a lui e riabbracciarlo dopo una settimana di straziante lontananza proprio nei giorni di maggiore bisogno..

Quanto confortante può sembrarci la normalità che sovente ci annoia, quando tutto sembra voler esplodere da un momento all’altro.. in questi momenti di assoluta incertezza l’unico vero, prezioso bene è l’amore delle persone che ci circondano.

Articoli consigliati

3 commenti

  1. Domanda: è possibile inserire anche immagini insieme ai commenti? Come?
    Vi abbraccio tutti

I commenti sono chiusi.