Ce la posso fare..

a stare dietro a tutto, a non buttare le bollette ancora da pagare, a non crollare dal sonno alle 10 di sera, a montare il mobiletto ikea con il fondo al rovescio, a cucinare lo stretto indispensabile e non avere voglia nè forza di fotografare i piatti perchè ora la casa viene prima di tutto (e in ogni caso non vi siete persi proprio niente)… e allora perdonatemi se non posto più ricette di cucina..se non sono presente..tornerò forse un giorno con nuovi piatti cucinati nella cucina che aspetto con ansia e frenesìa la prossima settimana e che se volete vi mostro in anteprima..certo non nelle dimensioni che vedete nel sito però il modello è questo: Olimpia rovere chiaro.  Una buona settimana a tutti!

10 comments to Ce la posso fare..

  • k

    Dai dai, coraggio!! io dopo oltre un mese dal trasloco sono riuscita a installare il forno (non che ci voglia una scienza, ma noi dovevamo rifare un pezzo di impianto elettrico!). Vedrai quanto sarà bello, quando sarà tutto finito… casa nuova, vita nuova 🙂
    un abbraccio!

  • ce la puoi fare..stai tranquilla..noi ti aspettiamo!!

  • Ciao! Anche tu alle prese con la casa nuova? Io sono nella fase scelta dei mobili e progettazione con l’architeto ed è un delirio…immagino quando ci sarà da farli montare ecc ecc…facciamoci forza! Anche perchè la mia casa sarà libera a Giugno/Luglio ma mi hanno già detto che i mobili arriveranno a settembre..sigh! Vabbè…intanto si faranno dei lavoretti…

  • si che questo periodo è pieno di impegni e impicci ma pensa + avanti a quando seduta sul tuo bel divano con il tuo tesoro accanto ricorderete questi giorni di stessssssssss con un sorrisone sulla bocca!!!!
    e poi sicurto che le ricette preparate nella nuova cucina saranno ancora + fantastiche … ma che dico …. + meraviglioseeeee….. ma no ancora di più…. hihih forse ho usato troppi più????
    bacioniiii lalla

  • …allora mi aspetteranno tempi duri?! Anch’io sono alle prese con la scelta dell’arredamento di casa…sarà libera tra un mesetto e già mi vedo con trapani, chiodi, martelli, istruzioni dell’Ikea, pennelli, tempere….insomma, ne faremo di tutti i colori ma poi sarà una soddisfazione!
    Cmq grazie per i consigli!

  • Dai, dai, pensa a che bel nido verrà fuori dopo tanta fatica!!
    Un abbraccio, donna tosta!!

  • La preparazione di una nuova casa è sempre un’esperienza emozionanate: noi in questo periodo stiamo sistemando e arredando la taverna e non vediamo l’ora di vedere il risultato finale! Nonostante la stanchezza la soddisfazione finale è tanta! Vado subito a curiosare la tua cucina….baci

  • @Tutte Grazie del supporto e delle belle parole..finalmente ieri sera sono riuscita a utilizzare il forno (della vecchia casa) per un dolce!! Non ne facevo da tre mesi!! Un abbraccio forte a tutte quelle che come me ci stanno passando o ci sono passate 🙂

  • Approvo la tua contrarietà all’ikea! 🙂 Credo andremo alla fine al centro veneto del mobile ma rubando un pò lo stile alla cucina dell’Ikea perchè il bianco e vetro mi piace…solo che vorrei un mobilificio più affidabile e che ti segue un pò di più! Comuque ogni consiglio su come tenere a bada gli operai e come convincerli a non uccidere il parquet è ben accetto! 😉

  • carissima, per le ricette c’è tempo, l’importante è che ti sistemi bene, e magari ci aggiorni sui progressi della tua casa, un blog non deve essere solo un ricettario, ma soprattutto il racconto di te e di cosa fai, ti pare?

    :-))