cous cous di pesce per festeggiare i nostri due anni e mezzo insieme! Beh certo non sarà Il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, ma vivendo nella grande Metropoli dobbiamo accontentarci di quello che Milan ci vuole regalare, come questo ristorantino minuscolo di cucina tipica siciliana che realizza anche questo piatto così profondamente Mediterraneo! Spero di riuscire a breve a raccontarvi se ne è valsa la pena! Come avrete immaginato non cucino più….cioè non è che lascio il povero Grimmo senza mangiare, ma gli unici momenti in cui di solito riesco a dedicarmi di più alla cucina, vale a dire i week end, sono completamente ingombrati di cose da fare per la casa nuova. In ordine sparso: pulire, trasportare oggetti e suppellettili comprate, pensare alle mille mila suppellettili che ancora mancano e annotarsele (ho scoperto una passione infinita per liste interminabili 😉 ), aspettare ore e ore quelli di Euronics per giunta con la febbre, e traslocatori per preventivi improbabili e..dulcis in fundo: giovedì arrivano finalmente una parte dei mobili! Non vedo l’ora! E visto che probabilmente sarò da sola ho pure una certa ansia che qualcosa vada storto! Finalmente è uscito il sole ragazzi..”after the rain come sun…” Auguro a tutti dei magnifici ponti del 25 Aprile e 1 Maggio! Io sarò travestita da donna delle pulizie che combatte col raschietto impossibili macchie di vernice che puntualmente riaffiorano..ma è bellissimissimo lo stesso!!
Articoli consigliati
Ricordi visivi e gustativi (Parte I)
La mia genovese
Waiting for the end of the world..
9 commenti
I commenti sono chiusi.
Ecco, così ti voglio!
😉
(Il ristorantino è il Merluzzo felice per caso?)
@Laura Essìììììììì è proprio lui! Lo conosci? E’ fantastico quel posto! Cous Cous fenomenale! Un abbraccio
in bocca al lupo per il trasloco e tutto, metter su casa è una delle cose più snervanti ed insieme entusiasmanti che siam ed il bello è che non si finisce mai!!
Ciao Frà, se ti può consolare, mentre tu “raschietti”, io pulisco casa perché arriva mio fratello con tutta la ciurma..pazzesco..distruggeranno casa di mamma e io impazzirò, ma credo che ne varrà la pena. per il resto come stai? Ti scrivo una mail in questi giorni, appena smessi i panni di Cenerentola…un bacino. Lety
Un bacione grande Fra! 🙂 io sono ancora senza casa, ma tra ieri e oggi mi sono messa a gironzolare tra siti di arredamenti&c., eheh..sono scandalosa!
Ciao Fra
ho letto il tuo commento nel mio blog.
Sono contenta che tu abbia visto la mia passerottona. Per ora riesco a malapena a trovare il tempo di cucinarmi una fettina in padella. Credo che riuscirò a tornare ai fornelli con calma fra qualche mese.
Ho letto i tuoi ultimi post e come sempre trovo le tue ricette e le tue poesie bellissime. Perchè non le pubblichi?
Un bacio
Erika
Buon 1 maggio!Un bacio 🙂
Buonissimo anniversario allora! ciao!!
Grazia
Cous Cous??? Milano??? Dove???
Lo voglio provare!