troppe volte china per il dolore. Sono stanca di parlare sempre della tristezza della vita e sono stanca dei nervosismi di queste ultime settimane…
Il proposito è invece quello di godere di tutto il bello che la vita ha voluto concedermi o che mi sono guadagnata col sudore della fronte e che mi spetta di diritto. Nonostante tutto. Nonostante IO.
E allora stamattina mi sono detta visto che faccio i muffin per la colazione della prossima settimana, perchè non riprendere in mano la macchina fotografica e immortalarli? Così se le forze mi assistono magari riesco anche a postarli sul blog!! E’ trascorso infatti un tempo che mi pare corrispondere a millennio intero da quando ho postato l’ultima ricetta. Si sa i muffin si fanno mescolando tra loro prima gli ingredienti secchi e poi quelli liquidi. Io ho usato una tazza e mezza di farina del Molino Vigevano specifica per dolci, mezza tazza di zucchero di canna, mezza bustina di lievito e un cucchiaino di cannella. Poi ho mescolato due uova grandi con una tazza di latte, 3 cucchiai di burro morbido e due banane mature ridotte in purea. Ho unito i due composti e poi ho aggiunto una tavoletta di cioccolato bianco da 100 gr. ridotta a pezzettini.
Ed ecco i miei muffin cioccolato bianco e banana!


Se solo si potessero afferrare attraverso il monitor!
A giudicare dall’aspetto saranno buonissimi… complimenti!
bravissima Francesca!!!!nonostante tutto la vita purtroppo continua e bisogna andare avanti,hai fatto bene a riprendere ad aggiornare il blog…ti abbraccio Tittina
@Fabio
che bello un amico urbinate che mi commenta! i muffin sono uno dei dolci che mi riesce meglio!
cerco di andare avanti anche se è dura un abbraccio anche a te
@Tittina So che mi capisci alla perfezione
Un abbraccio affettuoso
Coraggio!!
La vita ricomincia anche da questi piccoli gesti, che sembrano insignificanti ma non lo sono affatto…
Fare, agire, provare, mangiare, muoversi..aiutano a superare il dolore… a guardare un pò oltre… alla fine ne esci arricchita…